[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Ven 14 Gen 2011 12:12:12 UTC
On Thu, Jan 06, 2011 at 06:22:59PM +0100, Francesco wrote:
> Già, per il sito devi parlare con il Gelma, ma non illuderti, che è
> un po' "conservatore" sotto questo aspetto...

Si dice legacy... E' per garantire continuita' di servizio.
Il Ghido lamenta che non voglio mollare l'osso...
A mia discolpa diro' che sono lento in tutto, e che perdo un mucchio
di tempo per decidere qualsiasi cosa (nel frattempo il piatto si fredda,
e faccio la fine dell'asino di Buridano).

> Ciao Gelma! Buon anno! ;-)

Baci a te,
Gelma

n.b.: mi dice Luisa che hai una sorella linuxara. Ah! Donne nel Lug!
      Non ci sono più i Lug di una volta...