[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Ven 14 Gen 2011 12:08:36 UTC
On Thu, Jan 06, 2011 at 05:43:57PM +0100, Luca Bertoletti wrote:
> Io guardo l'esperienza del LugOb. Non proprio un'associazione con presidente
> eccetera ma comunque legata ad un'altra associazione.

Nulla di fondamentale da discutere, ma a me risulta che il LugOB sia
proprio un'associazione a tutti gli effetti, con il presidente (che a forza di
chiamarlo Presidente non ho mai imparato il suo nome vero).

A presto,
Gelma

n.b.: per il resto concordo... alla fine siamo dei nerd informatici... Non dobbiamo
correre il rischio di prenderci troppo sul serio.