[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Gio 6 Gen 2011 16:43:57 UTC
Io guardo l'esperienza del LugOb. Non proprio un'associazione con presidente
eccetera ma comunque legata ad un'altra associazione.
Con il cambio di giunta comunale sono stati sfrattati dalla vecchia sede e
ora si ritrovano( i pochi superstiti) in un'altra struttura sempre con
queste altre associazioni di cui fanno parte.
Dico anche che in questo modo si rischia di precludere alla gente di entrare
a far parte del lug ( senza offesa io non avrei voglia di pagare tot euro al
mese o all'anno per poter partecipare alle vostre riunioni o scrivere nella
mailing list).
Ricordo che diverse comunità con uno statuto del genere hanno fatto una
brutta fine(Per citarne uno il Pluto Journal).
Per il sito sinceramente il nostro non lo trovo malissimo beh sicuramente si
possono migliorare alcuni aspetti visivi.
Luca