[LugBS] OpenVPN

Gio 13 Gen 2011 11:10:29 UTC
Il 13 gennaio 2011 12:02, Giovanni Gualeni <ggualeni a tiscali.it> ha scritto:
> La guida ufficiale Ubuntu e' un po' scarna per le mie scarse giunzioni sinaptiche. Qualcuno mi sa indicare un tutorial o cmq qualcosa di veramente semplice e pratico che faccia capire chiaramente come configurare correttamente questi pacchetti (bridge e openVPV)?

Ciao, all'epoca (e ti parlo di parecchi anni fa, quindi le cose nel
frattempo potrebbero essere cambiate) quando avevo messo mano a
OpenVPN avevo trovato delle ottime guide sul sito del progetto stesso.
La cosa interessante è che erano divise per livelli/approfondimenti.
Prova a dare un occhio lì, diversamente rifai presente il problema.

Ciao,
gelma