[LugBS] Linux server di posta solo per inoltro della posta

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Mar 11 Gen 2011 13:04:24 UTC
Ciao allora innanzittutto Postifix non è un server ma solo 1 processo di un
server.
Se ti serve un sistema operativo che faccia da server ti consiglio o debian
oppure quello che a te piace di piu' a te la scelta.
Per quanto riguarda i processi ti consiglio anche io postfix per
configurarlo ci sono Miriadi e miriadi di giude in internet.
È a mio parere il piu' semplice e il piu' "programmabile".
Luca