[LugBS] Linux server di posta solo per inoltro della posta

Nicola Bignami nicola a kernel-panic.dnsdojo.net
Mar 11 Gen 2011 13:02:06 UTC
Il 11/01/2011 13.53, Andrea Occhi ha scritto:
> Ciao.
> Mi sono registrato un dominio per diletto, e vorrei metterci su un
> server di posta che faccia sostanzialmente solo redirect.
> Leggendo qua e là mi si consiglia postfix, ma vista la mia ignoranza
> abissale sono a chiedere un consiglio.
> Lungi da me scatenare flame su quale sia meglio. Tenete conto dello
> scopo (redirect, quindi niente imap, niente pop, niente di niente) e
> della scarsissima esperienza di chi deve gestire la cosa.

A quanto ho capito vuoi che gestisca dei meri alias per altri indirizzi
presso altri provider giusto ?
In tal caso Postfix in quanto server smtp puo' effettivamente fare al
caso tuo.