[LugBS] dubbio grub

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Ven 7 Gen 2011 10:03:50 UTC
L'idea di usare una partizione di boot è sempre ben accetta le dimensioni
dipende dalla tua capienza dell'harddisk io sul fisso con la capienza di 1Tb
ho 2 gb di boot sul portatile capienza hardisk di 500gb ho 800 Mb.
Se non vuoi disinstallarti tutto modificati il file
/etc/default/grubovviamente inserendo le immagini del kernel che
mancano ;)
Luca