[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Andrea Rossi mtbasus a gmail.com
Ven 7 Gen 2011 09:10:22 UTC
Il 06/01/2011 18:22, Francesco ha scritto:

> Già, per il sito devi parlare con il Gelma, ma non illuderti, che è un
> po' "conservatore" sotto questo aspetto...
>
> Ciao Gelma! Buon anno! ;-)
>
> --
> Franz

Ok Gelma=>Gelmini rights??? OffTopic? La mia domanda ha fatto danno? Mo
richiedo: la comodità di un forum, visto che lo spazio c'è già,
utilizzano un phpbb, per dire, non sarebbe qualcosa di più "adatto" al
fine di trovare un punto di riferimento LugBS, un pò più "vivo" rispetto
ad una pagina semi-statica????