[LugBS] Endian 2.41. era: dubbio debian

Nicola Bignami nicola a kernel-panic.dnsdojo.net
Mar 4 Gen 2011 16:04:19 UTC
Durante l'installazione, Endian richiede di settare i parametri per
l'interfaccia GREEN.
Al termine dell'installazione, dopo aver riavviato la macchina Endian,
bisogna collegarsi con una seconda macchina all'interfaccia GREEN per
poi accedere all'interfaccia Web (https://<IP GREEN>:10443) e completare
l'installazione.