[LugBS] Endian 2.41. era: dubbio debian

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Mar 4 Gen 2011 16:00:15 UTC
Il 03/01/2011 18:19, Rampage * ha scritto:

> Endian è out of the box e funziona molto bene, ha già squid e
> dansguardian preinstallati.
> La uso ed è fantastica.
>
> Francesco

Ho scaricato la release 2.4.1 community e sto provando.
L'installazione da cd mi ha permesso di settare l'ip della scheda green
e poi si è riavviato.
Ora mi presenta una videata con 5 opzioni, tra cui quella per cambiare
la password root.
Solo che alla domanda
enter root password
mi ritorna errore: wrong password
e di quì non mi muovo
Durante l'installazione non mi ha chiesto nessuna password ed adesso non
mi si presenta un normale prompt di login.
Evidentemente è ancora in fase di setup.
Non sono riuscito a trovare sul sito info sul processo di installazione.
magari all'inizio setta una passwd standard...

aiuto!
Antonelloù