[LugBS] Bizzarro problema con postfix

Rampage * atomikramp a gmail.com
Gio 24 Feb 2011 11:12:19 UTC
Ciao a tutti ragazzi,
sto riscontrando un problema al quanto bizzarro.

ho un server con postfix e maildrop
ogni utente ha la sua maildir con i propri messaggi

ebbene, quando invio una mail ad uno specifico utente, nel log mi dice che
il messaggio è stato recapitato correttamente e rimosso dalla coda,
delivered via maildrop service, ma nella maildir dell'utente il file del
messaggio non viene creato.

tuttavia, se invio lo stesso messaggio ad una mail che a sua volta forwarda
a questo indirizzo, allora tutto va a buon fine.

curioso il fatto che nei log non riscontro nessun errore, secondo voi da che
cosa può essere causato codesto comportamento?

notare che lo fa solo con quello specifico utente,non ci sono problemi di
quote (ma in quel caso mi verrebbe un delivery status notification) e i
permessi della directory sono corretti.

sto impazzendo e non mi viene in mente nulla :(

Francesco