[LugBS] Corso di informatica alla Pirandello

Franco franco a w4u.it
Mer 23 Feb 2011 14:57:25 UTC
Ciao a tutti,

ebbene si, sono colui che ha contattato Giuseppe per quanto avete letto.
Mi spiace ma domani sera non riesco proprio a venire al vostro incontro
a causa di un impegno pregresso.
Mi fa piacere che ci sia una persona della lista che si trova (come me)
a 2 passi dalla scuola Pirandello, quanto alla referente di Linux nelle
scuole (Luisa, giusto?), penso che avere qualche idea in più su quello
che fate possa sicuramente aiutarci, se hai qualche consiglio o dritta
ben venga!

A proposito, comunico che mentre l'incontro informale senza la
componente scuola è il 3 marzo (al Villaggio Prealpino, ma ancora non so
bene dove), l'incontro con gli insegnanti interessati al progetto sarà
probabilmente martedì 15 marzo.

Ciao e grazie,

     Franco