[LugBS] Fwd: Corso di informatica alla Pirandello

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Mer 23 Feb 2011 10:54:39 UTC
2011/2/22 Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it>

> Il 3 marzo non posso sicuramente esserci, ma per il resto magari sì, se ci
> sei possiamo discuterne giovedì sera. Ci son un sacco di cose interessanti
> da poter fare con i ragazzi a scuola, per fare un'informatica che sia più
> del solito editor di testi, e già che ci siamo che sia anche libera ;)
>
> Ciao,
> Luisa
>
> --

Ciao Luisa. Intanto grazie per la tua risposta, immaginavo che il preavviso
fosse troppo breve. Ti confermo che domani sera sarò all'incontro. Se per te
non è un problema, potrei chiedere a chi mi ha inviato la mail se fosse
interessato a partecipare, così troviamo il modo di parlarne ancora meglio.
Grazie mille.
Giuseppe