[LugBS] Fwd: Corso di informatica alla Pirandello

Mar 22 Feb 2011 19:58:36 UTC
Il giorno 22 febbraio 2011 17:25, Giuseppe Rossi <bofh68 a gmail.com> ha
scritto:

> Detto questo, ti chiedo se tu (o chi ritieni opportuno) potresti venire a
> un incontro del tutto informale fra 3-4 genitori (senza insegnanti) in cui
> discutere e valutare le varie opportunità giovedì 3 marzo dopo cena.

Il 3 marzo non posso sicuramente esserci, ma per il resto magari sì, se ci
sei possiamo discuterne giovedì sera. Ci son un sacco di cose interessanti
da poter fare con i ragazzi a scuola, per fare un'informatica che sia più
del solito editor di testi, e già che ci siamo che sia anche libera ;)

Ciao,
Luisa