[LugBS] ubuntu su mac

Furio Settimi furio.settimi a gmail.com
Lun 21 Feb 2011 13:43:08 UTC
io celo, ma non e' ubuntu
tutta la roba principale funziona, magari qualche dettaglio come una
mappatura della tastiera ad hoc ed il mouse con un tasto solo
ma se proprio lo vuoi, ti ci adatti un po', e si usa lo stesso
ho comunque ritoccato il kernel, per un paio di cose proprie del mac
refit funziona bene, kvm pure ( ovviamente), una roba che non sono mai
riuscito a fare andare e' vedere le partizioni etx4 da osx
per quel che riguarda ubuntu, non posso aiutare, che quella roba li' non
sono capace d' adoperarla

consiglio un live senz'altro

ciao
furio