[LugBS] ubuntu su mac

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Lun 21 Feb 2011 13:34:23 UTC
Il 21/02/2011 08:54, Giovanni Gualeni ha scritto:

> Condivido e rilancio. Perche' peggiorare una macchina che va bene anziche' aggiornare un vecchio PC?
>
> Giovanni
> Coltivate Macintosh, Windows si pianta da solo!

Beh, non ho mai avuto tra le mani un mac.
Quindi, per puro diporto, non mi lascerei sfuggire l'occasione.
Poi so che, dopo averne goduto delle sorti magnifiche e progressive, non
riuscirei a resistere alla tentazione di smanettarci sopra...
In realtà il piano inconfessabile sarebbe di installarci ubuntu su cui
far girare windows 7 in virtual box... ;-)

Antonello