[LugBS] acrobazie con awstats

Diego Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Gio 3 Feb 2011 10:43:43 UTC
Beh, la ciccia è la stessa... comunque ho risolto utilizzando il tool
rconvlog, che permette di convertire i log in formato IIS-W3C in formato
NCSA. Antepomendo questa conversione al tool di awstats logresolvemerge.pl,
riesco a mergare i due file di log e a farli "parsare" da awstats senza
problemi.

Ciauz,
Diego

2011/2/3 Francesco <francesco a gibilogic.com>

> Non ho ben capito se vuoi unire i due log in un log solo, o se vuoi che
> AwStats li analizzi entrambi e ti dia dei risultati consolidati tra i due.
>
> --
> Franz
>
> --

*Diego Giardinetto
*Founder & Systems Engineering

*Kiwi Soluzioni Informatiche*
Immagina un mondo dove la tecnologia sia accessibile a tutti

*Mobile*: +39 392 73 47 222
* MSN*: cpuoverload a hotmail.it
*Skype*: cpuzorro