[LugBS] il mio linux è come un rock.. irremovibile

Dott. C. Alisa alisavaga a gmail.com
Lun 26 Dic 2011 15:39:21 UTC
Gentilissimi,
ho un piccolo problemino tecnico: da quando ho installato automaticamnete
la nuova versione di Linux,
skype non va più il sonoro, gli aggiornamenti di Flash e adobe non riesco a
scaricarli, ho bisogno di installare dropbox ma non mi parte l'auto
istallazione, come per gli altri aggiornamenti..

ieri la goccia.. non riesco a leggere neppure un film dvd e il mouse del
portatile si era bloccato all'avvio.
c'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano.. non ho proprio voglia di dover
istallare Windows per lavoro...
grazie in anticipo a chiucque mi possa dare dei consigli per potermi
aiutare.

Alisa
--
Alisa Cabassi