[LugBS] macchina con architettura big endian

Rampage Rmp atomikramp a gmail.com
Lun 19 Dic 2011 08:19:41 UTC
Per venirne fuori ho adottato una soluzione veramente schifida, però
dovrebbe funzionare.

ho utilizzato r-studio per assemblare il raid5 e fare un'immagine bit by
bit del volume logico ricostruito, poi proverò a montare il risultato come
loop device, sperando che funzioni, come dicevo prima, i dati all'hex
editor sembrano coerenti, però non posso negare che la cosa mi fa rosicare
assai...