[LugBS] gestione contabilita magazzino documenti

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Dom 18 Dic 2011 13:26:45 UTC
Il 10 dicembre 2011 16:38, Furio <furio.settimi a gmail.com> ha scritto:
> avete qualche dritta o di demo online o meglio di qualcuno che lavori nel
> settore a brescia / cremona ?
Dove lavoro io (Confartigianato) usiamo per la contabilità un
programma libero scritto dalla Metodo¹ di Modena che ci fornisce anche
parte dell'assistenza sistemistica e alcune personalizzazioni.
Nell'ultimo periodo, in collaborazione con metodo, offriamo un
pacchetto completo  (server a noleggio, assistenza sulla procedura e
start-up della stessa), per un canone annuale.

Puoi contattarmi al mio indirizzo del lavoro² se sei ancora interessato.
Preciso che non sono io a fare l'assistenza su questa cosa, e che non
ci guadagno nulla. Tutto quanto viene installato sulle macchine è
software libero.

ciao
Andrea

¹www.metodo.net