[LugBS] [ot] acquisto notebook senza sistema operativo

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Sab 27 Ago 2011 23:29:10 UTC
A scuola si compera, ogni tanto...
Il problema è riuscire a trovare offerte di computer se non proprio con
linux già installato, almeno privi di windows.
Stavolta potrebbe essere quella buona.
Andrea tempo fa consigliava di rivolgersi direttamente ai produttori
(dell, hp, etc. - io ho verificato che toshiba non prevede vendita di pc
senza windows), ma non saprei quali vincoli possa avere un istituto
scolastico.
Se qualcuno ha avuto esperienze in proposito, magari nominativi da
fornirmi, o anche solo consigli in proposito...
Rispondetemi in privato, se preferite, per non instasare la lista.

grazie
Antonello