[LugBS] Linux Day

Mer 24 Ago 2011 13:59:04 UTC
Il 24 agosto 2011 15:36, Michele Bonera <michele a bonera.biz> ha scritto:
> Visto che c'è già la data: che facciamo di bello quest'anno per il Linux
> Day? E dove lo facciamo?

Ciao Michele!

Allora, la data è il 22 ottobre, già che ci sono vi invito tutti a
fare "mi piace" sulla pagina Facebook dell'evento nazionale ;)
http://www.facebook.com/LinuxDayItalia

Per quanto riguarda noi invece siamo in attesa della conferma
ufficiale della disponibilità dell'Itis anche quest'anno.
Per la formula si pensava qualcosa di simile all'anno scorso, con
alcuni interventi mattutini e banchetti nel pomeriggio. Tra le cose
che attendiamo di sapere dall'Itis è la possibilità di "sessioni
multiple" al mattino.
L'idea per la mattina sarebbe da una parte non abbandonare il settore
scuola proprio ora che abbiamo un certo seguito da parte dei docenti,
dall'altra puntare all'utente "ho installato Linux e le cose
principali ora le so usare, ma vorrei fare qualcosa di più".
Nel pomeriggio sicuramente fondamentale l'angolo "help desk" e il
resto è ancora da pensare.

Ovviamente per ora non c'è nulla di definitivo, son le prime idee,
potremmo approfittare dell'occasione di domani sera per iniziare ad
approfondire la cosa, che dite?

A domani,
Luisa