[LugBS] QRCode come firma?

Rampage * atomikramp a gmail.com
Lun 4 Apr 2011 11:47:15 UTC
2011/4/4 Rampage * <atomikramp a gmail.com>

> mhhh suggestions?
>
> Francesco

Spiego brevemente, l'obiettivo sarebbe quello di consentire di scaricare dei
documenti col computer ed eventualmente poterli stampare.
Questi documenti solitamente li rilascia un ente, presso il proprio ufficio,
e li rende "originali" tramite timbro olografico, che ne impedisce la
fotocopia.

Un'altra domanda che potrei aggiungere è, voi come "automatizzereste" il
processo di firma elettronica di un documento all'interno di una web
application? ammesso che sia fattibile.