[LugBS] Bye bye live spaces

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Gio 30 Set 2010 19:03:20 UTC
On Thu, 30 Sep 2010, Michele Bonera wrote:
> Si può sapere perché? Io penso che sia uno dei migliori progetti open
> source che ci sono in circolazione...

  Sarò sincero: non ho un "perchè" ben definito... forse il fatto che l'ho installato (come "alpha") sotto Etch ed il
pacchetto non è mai stato aggiornato (per aggiornare WP dovrei, ora, io, farmi il cu£0 con i repository "esterni" a Debian:
direttamente in WP), forse il fatto che vengo da una lunga e positiva esperienza di Movable Type, blog molto più "draconiano", anche
se ai tempi scarso di plugin... boh... per certe cose a volte è una questione di "sensazioni", che ti devo dire?

  Mi trovo da dio con Akismeth (e MT ne difettava: pieno zeppo di spam -.-) e vedo WP piuttosto degno, in generale... però...
boh... sempre quella sensazione "a pelle" che non ti abbandona.
  Credo che il prossimo "Blog" sarà il CMS FdT[1] di Davide "Big Dave" Bianchi. ;)
(così tiro su bene anche Postgre ;))

     LC

[1] http://www.soft-land.org/articoli/cmsfdt