[LugBS] Aggiornamento Ubuntu

Lun 20 Set 2010 10:17:08 UTC
Il 20 settembre 2010 12:02, Edoardo Maria Elidoro
<edoardo.elidoro a gmail.com> ha scritto:
> Se installo la 10.10 sovrascrivendo
> solo / e non formattando /home posso avere solo il sistema aggiornato?

L'idea è esattamente quella, gli spieghi di montare la tua partizione
come home senza formattarla.

> Per essere sicuro di non perdere nulla come posso salvare ciò che mi
> interessa?

Fatti una copia magari su una chiavetta dell'intera home, o se
preferisci solo delle cartelle nascoste che ti interessano di più.

> -chiave pgp?

Questa non so dove vada a finire perchè non la uso.. =/

> -elenco software installato?

C'e un comando per esportare la lista dei pacchetti installati, ma
così ti copi anche librerie ed affini che magari nel cambio di
versione non servono più. Qualcuno conosce altri metodi?

> A proposito, quando siete aperti in sede?

Questione interessante.. Non abbiamo una sede, quindi è più facile che
si organizzi una birrata che altro =P
Personalmente sono un po' presa in queste settimane, però in effetti
nella settimana del 27 una sera potremmo organizzarci, così ci
troviamo tutti anche per fare un po' il punto sul Linux Day, che dite?

Ciao,
Luisa