[LugBS] Suggerimento Distro

Edoardo Maria Elidoro edoardo.elidoro a gmail.com
Lun 20 Set 2010 09:29:24 UTC
Il giorno lun, 20/09/2010 alle 11.24 +0200, Andrea Gelmini ha scritto:
> Tengo Ubuntu stable installata, e lascio i core del sistema gestiti da lei.
> Cose come GCC, X, editor, window manager, ecc.
> A questi affianco un insieme di repository PPA affidabili.
> Con affidabile intendo dire non gestiti da sbomballati che per mettermi
> l'ultimo cazzillo di novita' mi fanno sbroccare il sistema.
> Tutto il resto delle cose che voglio usare aggiornate le tengo in home.
> In ~/dev/prg tengo i tree di sviluppo che seguo, e ai quali faccio installare
> in ~/bin/.
> In questo modo non vado mai a toccare il sistema, e nel momento in cui
> [...]

Ecco, a questo non avevo minimamente pensato.
Ed è effettivamente una soluzione pratica a tutti i miei guai...
Penso che inizierà ad utilizzare questa procedura, grazie!

(in ogni caso Debian su una VM la provo visto che mi avete
stuzzicato...)

p.s.: Voi quando siete

--
Edoardo Maria Elidoro, http://www.claudioelidoro.it/edoardo/