[LugBS] Linux nelle scuole (e nell'amministrazione pubblica)

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Mar 7 Set 2010 14:33:39 UTC
On 07/09/2010 16:21, Andrea Gelmini wrote:

> Posso andare off-topic?
> a) Mi dicono che DavMail abbia frequenti problemi di crash. Ti risulta?

In 5 mesi di utilizzo costante ma non massiccio su win32 per calendari / smtp
/ imap, mai crashato.

> b) il mio sogno è che l'amministrazione pubblica tutta molli i formati
> chiusi... Exchange può parlare IMAP... Usino quello...

Manco lo sapevo. Adesso prendo il sistemista e lo costringo ad attivare la
feature.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'