[LugBS] Chiave GPG

Mar 7 Set 2010 14:26:11 UTC
Il 06 settembre 2010 18:41, Edoardo Maria Elidoro
<edoardo.elidoro a gmail.com> ha scritto:
> ma nulla di fatto. Tra le chiavi non mi riconosce quella in questione.
> Se provo a fare "importa" non mi vede la chiave di default, ma solo se
> scelto di visualizzare tutti i tipi di files (come se quella chiave non
> avesse estensione corretta).

Due cose veloci:
a) confronta gli id. se dai
    gpg --list-secret-keys
    cosa ottieni?
b) non puoi importare nulla. Nel senso che se le chiavi
(pubbliche/private) non sono state precedentemente esportate, non puoi
importarle sfruttando i keyring che hai in ~./gnupg.

Ciao,
gelma