[LugBS] Errore nella copia ricorsiva di directory e sottodirectory

Dom 24 Ott 2010 17:33:11 UTC
Il 24 ottobre 2010 17:05, peolo a email.it <peolo a email.it> ha scritto:
> */2 *    * * *    rsync -a -v --delete sorgente/ destinazione
[...]

> Perchè schedulando l'operazione non ho lo stesso risultato?

Così di primo acchito ti consiglierei due cose:
a) specificare il path completo del comando rsync; potrebbe non essere
esplicito il path del cron;
b) assicurarsi che l'indicazione del percorso delle directory siano
completi e non relativi.

Inoltre, l'output del verbose di rsync ti finisce come mail dell'utente.
Controlla in /var/mail/nome-utente cosa trovi.

Ciao,
gelma