[LugBS] Sprint finale Linux Day

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Ven 22 Ott 2010 17:57:35 UTC
Il 22 ottobre 2010 19:47, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:

> Noi siamo lì dalle 8 in poi.
> Quando arrivi facci un fischio.
Vi raggiungo verso 8 e mezza. Poi scappo tra le 10.00 e l'ora di pranzo.
Ah, come procurato da Luisa, sono andato a BresciapuntoTV. Ero
l'ospite del flash tg delle 17, replicato alle 18. Mi sono rivisto e
non ho detto grandi cazzate, anche se è un bel casotto dire le cose in
diretta senza prepararsi prima.
Luisa, non è che puoi chiedere se hanno la registrazione?

Ciao
Andrea