[LugBS] Salve

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Mer 6 Ott 2010 17:57:12 UTC
On Wed, 6 Oct 2010, ezio delbono wrote:
> Scusate la mia curiosità,
> Per sfoltire intendi ovviamente i sorgenti ma quindi non capisco il
> problema: se non ti interessano determinati moduli perchè son troppo
> "vecchi" non compilarli.
> Se conosci la tua macchina sai gia cosa includere nel kernel e cosa no.

  Credo tu abbia espresso il dubbio di molti: non mi pare sia "obbligatorio" usare un kernel precompilato.
  Ed in ogni caso, se "quasi tutto" è a livello di modulo, non dovrebbe appesantire più di tanto avere un hook inutilizzato.
  Questi i miei dubbi.
  Perchè magari, anche senza andare a far le ferie in Burundi, a qualcuno può far piacere/servire il fatto che esista ancora
(ancorchè non compilato staticamente nel kernel) "il supporto per la tal cosa vecchia" (mi viene in mente UMSDOS).

     LC