[LugBS] Salve

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Mar 5 Ott 2010 18:44:12 UTC
ciao allora la mia idea era quella di creare un kernel " più sobrio"
contenente le varie funzionalità per i nuovi dispositivi sia server che
desktop lavoro nel campo server da un paio d'anni e quindi so cavarmela... e
invece un kernel più "obsoleto" con i driver e i moduli per i dispositivi
meno avanzati... il problema stà che tra lavoro e università purtroppo da
solo non posso cavarmela... diciamo che la mia idea era quella di creare un
kernel linux in stile solaris cioè con dei progettisti che segueno il
progretto kernel standard e suddividano ciò che può essere messo nel "nuovo
kernel " e ciò che invece va "messo in cantina" cioè driver che ne so per
schede di rete Combo PCI 10/10 che oramai nemmeno in Burundi(senza offesa se
c'è qualche Burundiano nella list) usano più ma che il kenel linux purtroppo
implementa ancora.
Se non lavoro ci vediamo al linuxday