[LugBS] Salve

Lun 4 Ott 2010 13:50:34 UTC
Il 02 ottobre 2010 10:46, Luca Bertoletti <luca.bertoletti a gmail.com>
ha scritto:

Ciao Luca,

> anche su server linux based. Vorrei mettere se possibile con il vostro aiuto
> insieme un progetto per "sfoltire" il kernel poichè lo stesso Stalman ha
> appurato che sta diventando troppo pesante.

Il progetto è assai interessante e richiesto anche dallo stesso Torvalds.
Dubito di poterti dare una mano, ma sarebbe interessante conoscere
come vorresti procedere, vista la complessita' in gioco.

> P.S il vostro linux day si tiene alla sede?
Il nostro Linux Day si svolgera' presso l'Itis Castelli¹ in via
Cantore² a Brescia.

Ciao,
gelma

¹ http://www.itiscastelli.it/