[LugBS] ERP linux

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Mar 5 Ott 2010 10:00:37 UTC
Buongiorno Carlo,

sono un ragazzo del lug,
ma anche ex consulente SAP che si è buttato, dal 2004 sugli ERP open source.
Ne ho scelto uno su tutti, sviluppato anche tutta la contabilità
italiana e le localizzazioni, e ho parecchie aziende in produzione ormai.

Ho creato anche un'aziendina e un team di consulenti e sviluppatori.
www.open-one.it
Tutto RIGOROSAMENTE E SOLO OPEN e con LICENZA LIBERA (gpl o mpl).

Sentiamoci personalmente o vienimi a trovare, ti faccio una panoramica
del mercato
degli ERP open source e della situazione italiana.
(e chi volesse venire con Carlo, è il benvenuto)

Ciao
Giorgio