[LugBS] dvb-t USB vs Ubuntu

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Lun 4 Ott 2010 18:54:30 UTC
niente da fare... le ho tentate tutte ma non funge!!!

Qlche altro consiglio... nn so... devo sbirciare da qlche parte... ho
visto anche che da qlche parte sul web dicevano di verificare con il
comando modprobe... boh... se avete qlche idea/suggerimento, io
attendo... altrimenti aspetto che arrivi il pc nuovo e m'installerò pure
windows (magari su macchina virtuale) e se devo registrare qlcosa dalla
tv lo faccio con quello... però mi scoccerebbe!!!

Grazie a tutti in anticipo

--
Diego Monselice