[LugBS] Install Fest...

Lun 4 Ott 2010 14:08:12 UTC
Ciao,
   il 31 Ottobre a Gussago è stato organizzato un prestigioso Install
Fest (trovate in homepage de lug tutti i dettagli).
   Chi viene a dare una mano è il benvenuto.
   Necro/chiunque, hai voglia di tirare in piedi una macchina da
connettere ad Internet (magari via chiavetta USB) e che faccia da
   proxy?
   Io posso portare la coda di pacchetti.
   Vabbé, magari ci accordiamo. Se qualcuno avesse voglia di smazzarsi
'sta roba ci sarebbe di aiuto, perché casca il tutto subito dopo
   il Linux Day.

Ciao,
gelma