[LugBS] libreoffice

Giorgio Di Giovambattista digiovam a safe-mail.net
Ven 1 Ott 2010 18:57:06 UTC
In data 30/09/2010 21:17:51, Luca Coianiz ha scritto:
> PostgreSQL-test-servers-1047676.html
>
>   Cioè... ma chi caxxo sono 'sti qui di Oracle?... i Vogon? [1] -__-"

Non mi sembra una cosa così strana. Se la Commissione Eurepea di fatto
afferma che PostgreSQL possa essere un concorrente quantomeno di MySQL
nel mercato dei database allora perchè mai Oracle dovrebbe aiutare
PostgreSQL. Mi sembra che sia all'interno delle normali regole del
così detto "libero mercato".
Più preoccupante sarebbe l'assenza di fork del software libero
acquisito da Oracle.

Ciao

Giorgio Di Giovambattista