[LugBS] [OT] Situazione ADSL scuole bresciane

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Lun 29 Nov 2010 20:34:39 UTC
Dipende mia madre insegna alle medie di Cazzago S.M e li l'adsl c'è e pure
il wifi... per quanto riguarda l'università( frequento la Bicocca) il
discorso cambia molto.
Posso aggiungere che alle medie di Rovato l'adsl sannò cosa è per averlo
letto nei libri di scuola.