[LugBS] Incollare file python

Lun 29 Nov 2010 00:19:07 UTC
Il 28 novembre 2010 19:51, matteo ruffoni <mattruffoni a gmail.com> ha scritto:
> Andrea (colpa sua) mi ha suggerito di inviarvi questa richiesta

Una nota: Matteo è il cuore del progetto Wiild.

> ho recuperato due file python per allestire lezioni di cinematica con la wii

Chi ha voglia di dargli una mano contribuisce, tanto per capirci, alla
realizzazione
degli strumenti didattici del progetto.
Necro, hai voglia di dargli un occhio?
Non sembrerebbe nulla di complicato, ma questa settimana per me è un problema
trovare il tempo di mettermi a guardare il tutto.

Mettete Matteo in copia, per eventuali risposte, perché non è iscritto
alla lista.

Ciao,
Gelma