[LugBS] Incollare file python

matteo ruffoni mattruffoni a gmail.com
Dom 28 Nov 2010 18:51:13 UTC
Andrea (colpa sua) mi ha suggerito di inviarvi questa richiesta

ho recuperato due file python per allestire lezioni di cinematica con la wii

il primo wiimote_record_accel_vel_pos.py<http://convolutedlogic.com/projects/wiimote/wiimote_record_accel_vel_pos.py>registra
le accelerazioni dello wiimote ed alla fine produce un grafico in
png, l'ho modificato con mat02_wiimote.... così da salvare il grafico e
produrre tre file con i dati delle accelerazioni.

Da qui from here<http://eli.thegreenplace.net/files/prog_code/wx_mpl_dynamic_graph.py.txt>
. ho preso un file che permette di realizzare grafici realtime partendo da
dati random (generarti dalla classe datagen).

Il mio scopo sarebbe quello di ottenre un file che fa i grafici in real time
(e magari salva i dati) partendo dalle accelerazioni dello wiimote (sono 6:
X,Y,Z,phi,psi,theta).

Inoltre non sarebbe male se riuscissi a recuperare, fare grafico realtime e
salvare i segnali IR (un file che li salva da soli è questo
wiimote_record_ir_pos_and_accel.py<http://convolutedlogic.com/projects/wiimote/wiimote_record_ir_pos_and_accel.py>,

Poi c'è anche un seguito con Vpython (
http://www.visualrelativity.com/vpython/vpython_.html) ma è un'altra storia

Ciao Matteo