[LugBS] Aggiungere uno script in una directory presente in PATH

mattia miglio.mattia a gmail.com
Ven 26 Nov 2010 13:04:57 UTC
Scusa gelma, ma non ho capito cosa intendi con questa frase..

> Per situazioni più complesse, come programmi che necessitano di essere
> eseguiti in più passaggi (per esempio
> dovendo spostarsi fisicamente nella loro directory, ecc), può sempre
> tornare utile usare gli alias offerti dalle
> varie shell.
Il programma in questione, Matlab, lavora sulla directory Document della mia
hone, ma non credo che questo possa dare qualche problema. Nel caso mi farò
risentire ! :D
La soluzione che ho adottato è stata quella del soft link.

Grazie a tutti per la collaborazione!

Mattia