[LugBS] Problema UDMA

Gio 25 Nov 2010 11:44:49 UTC
Il 25 novembre 2010 09:08, Rampage * <atomikramp a gmail.com> ha scritto:
> Confermo che accade anche con i dischi, mi è successo qualche mese fa che un
> disco nel collegarlo al pc venisse visto ma non lo utilizzasse

Certo, ma questo perché per interrogare lo HD ti basta la connettivita' dati,
mentre per farlo andare, ovviamente, hai bisogno anche dell'alimentazione.
In casi come questi hai il detect del device del kernel, ma ovviamente non può
essere utilizzato.

Avviene la stessa cosa anche con le interfacce IDE su USB.

Ciao,
gelma