[LugBS] Aggiungere uno script in una directory presente in PATH

Gio 25 Nov 2010 11:38:04 UTC
Il 25 novembre 2010 12:30, diego <info a diegomonselice.it> ha scritto:
> io ho provato questa soluzione ma, nel PATH non è incluso il percorso
> ~/bin...

Tieni presente che il controllo viene effettuato al momento del login.
Pertanto, una volta creata la ~/bin devi uscire/rientrare per avere
il PATH definito correttamente.
Intendiamoci, questo è ciò che accade sull'ultima Ubuntu.
Distribuzioni diverse possono avere comportamenti diversi.

Ciao,
Gelma