[LugBS] Aggiungere uno script in una directory presente in PATH

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Gio 25 Nov 2010 11:16:03 UTC
2010/11/25 mattia <miglio.mattia a gmail.com>:
> Grazie per le risposte.
> Ho aggiunto il link simbolico come suggerito.
>

> 2) guardando i permessi di esecuzione dello script e del gruppo di
> appartenenza mi sembra abbastanza <pericoloso?> che abbia quei permessi.
> Cosa mi suggerisci di modificare? Sarebbe meglio cambiare solo i permessi?
> oppure modificare il proprierario? oppure ???
>
> Grazie ancora
>
> Mattia

I permessi che vedi sono quelli del collegamento che hai creato.
I permessi che ti interessa controllare sno quelli del tuo script.
Al massimo puoi fare un
chmod 700 tuo_script

 Carlo

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal