[LugBS] cerco distro vetusta Suse 8.2

Rampage * atomikramp a gmail.com
Lun 8 Nov 2010 14:31:30 UTC
Ciao a tutti,
ho per le mani un vecchissimo server dove gira un gestionale basato su suse
8.2

purtroppo la macchina non è mai stata configurata come si deve e adesso sta
presentando problemi.

ho un pacchetto che gestisce il controller RAID del server che ha delle
dipendenze specifiche di pacchetti RPM:
in particolare i file

libstdc++.so.6 (CXXABI_1.3)
libstdc++.so.6 (GLIBCXX_3.4)

che da una breve ricerca su google sembrano appartenere al
pacchetto: lsb-build-base-3.1.1-6.73.i586.rpm

il problema è che quel pacchetto, e quella specifica versione, appartengono
ad una openSUSE MOOOOLTO più recente, e non riesco assolutamente a trovare
nessun mirror di quella versione per poter andare a ripescare il pacchetto
per risolvere la dipendenza.

mi chiedevo: per caso qualcuno di voi ha in casa qualche pezzo storico e
riesce a tirarmi fuori questo RPM? o mi può fare una copia del CD/DVD che
contiene questi pacchetti? credo che la suse 8.2 appartenesse ancora alla
categoria di distro free, prima che venisse creata la differenziazione tra
il ramo openSUSE e enterprise.

spero qualcuno mi possa aiutare

grazie
Francesco