[LugBS] Macbook pro

Enrico Colombini erix a erix.it
Mer 3 Nov 2010 09:40:18 UTC
On 03/11/2010 10.11, Carlo Bertoldi wrote:
> Ad esempio, vorrei un angolo di visione abbastanza ampio.
> Il pannello LCD dei Mac รจ di tipo IPS, e non TN come la maggior parte
> dei portatili, tecnologia che ti garantisce un migliore angolo di
> visione.

Peccato solo che non sia molto ampia in senso verticale: io porto
occhiali con lenti multifocali e vedo molto meglio se lo inclino
parecchio all'indietro. Comunque, anche se i colori sono alterati, si
vede in modo accettabile anche da un angolo verticale di 30 gradi circa.

> So che esula un po' dalla domanda che hai posto, ma secondo me
> comprare un Mac per montarci Linux non ha molto senso, butti dalla
> finestra i soldi che hai speso per la licenza di OS X.

Pare anche a me, dato che OS X e' il vero valore del Mac (io l'ho preso
per sviluppare software per iOS).

--
   .Erix.