[LugBS] Progetto "Linux nella scuola" - Brescia

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Mar 2 Nov 2010 20:29:56 UTC
Il 02 novembre 2010 18:53, zendune <zendune a gmail.com> ha scritto:
> Se non disturbo, verrei pure io; per il momento senza impegno, ma almeno
> per farmi un'idea dell'impegno che richiede questa iniziativa.

In generale, anche se gli incontri del Lug sono destinati a un
pubblico, sono aperti a tutti. Chiaro che se l'incontro è destinato a
un certo pubblico (per esempio gli insegnanti) si spiegheranno cose
prettamente destinate a quel pubblico.
Non solo, se qualcuno vuole partecipare come "oratore" non è
necessaria una preparazione particolare, anzi, tutti possono
tranquillamente dare il loro contributo con consigli, suggerimenti o
integrazioni.

Ci si vede giovedì

Ciao
Andrea