[LugBS] Progetto "Linux nella scuola" - Brescia

zendune zendune a gmail.com
Mar 2 Nov 2010 17:53:50 UTC
Se non disturbo, verrei pure io; per il momento senza impegno, ma almeno
per farmi un'idea dell'impegno che richiede questa iniziativa.

Peraltro domattina vado a vedere un laboratorio di informatica di una
scuola elementare che chiedeva ausilio (gratuito) peri suoi vecchi
computer. Se ci fossero novità che possono interessare il Lug, vi faccio
sapere.

A presto.