[LugBS] Macbook pro

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Mar 2 Nov 2010 10:42:34 UTC
Grazie, nel ponderare le medie avevo messo in gioco (e molto) la durata
della batteria (e dimensioni), a discapito della scheda grafica che per
l'utilizzo principale non mi servirebbe poi così potente..

Avevo difatti configurato il dell che mi hai citato, notando la differenza
di velocità della ram e del disco fisso (che non credo, ma ho cercato
velocemente, essere "antishock" come quello apple)

Toshiba... vengo da un toshiba (portégé), mi trovo veramente benissimo, e
sarei tentato dai nuovi portégé, anche se dallo schermo minuscolo..

Thinkpad.. avevo visto il T510..

Vedo se riesco a provarne qualcuno, intanto grazie!

ciao

---
Marco Manenti