[LugBS] Macbook pro

Dott. Marco Manenti marco_manenti a colman.it
Lun 1 Nov 2010 20:00:49 UTC
Ciao fanciulli, stavo valutando l'acquisto di un macbook pro (intel i5),
visto che il mio fido toshiba ormai inizia ad essere vecchiotto.
Mi spingerebbe, oltre al prezzo - marketing - (qualunque portatile con
caratteristiche simili al mac, dell, toshiba, hp costa uguale..), anche il
fatto che essendo un prodotto diffuso e con poche diversità di componenti mi
sembra praticamente supportato da ubuntu 10.10

Avete esperienze in merito? Lo schermo lucido (HD?) merita visto il costo?

ciao

Marco